2 gen 2018

Divorce day – 8 gennaio 2018

Il primo giorno lavorativo di gennaio dopo le festività di Natale fino all’Epifania è il giorno del divorzio ” Divorce Day” , quest’anno sarà l’8 gennaio e si tocca il  record della telefonate agli avvocati da parte delle coppie che decidono di separarsi e di prendere la difficile decisione . I sondaggi ci dicono che le coppie spesso cercano di stare insieme per Natale per qualche ragione ,ecco  le principali:

avvocato immagini 21-per il loro figli

-per dare alla relazione un’ultima possibilità

-per evitare eventuali conversazioni scomode in un periodo che è per molte persone fatto per stare insieme alla famiglia .

Contemporaneamente però lo stress del periodo della vacanza,le spaccature esistenti precedentemente nella relazione  o evidenziano altri problemi esistenti egli ultimi dubbi  sulla separazione cadono con la rottura irrimediabile del matrimonio.

Ritengo che le persone che cercano la separazione devono essere realistiche.La separazione è decisione incredibilmente difficile da prendere per chiunque e se la relazione si rompe e vuoi separarti prendi in considerazione una consulenza parlandone anticipatamente con un avvocato specializzato in diritto di famiglia . Ti assisterà durante l’intero processo e sarà dalla tua parte e ti aiuterà a metterti nella posizione più forte possibile quando avrai a che fare con il tuo ex partner .

Ogni relazione è diversa ma i consigli fondamentali per chi passa attraverso la separazione sono

- comunicare

-essere realistici

- arrivare possibilmente a una separazione consensuale senza liti e senza “usare” i figli.

L’avvocato deve avere tutte le informazioni perché deve consigliare correttamente il proprio assistito ,fornendo consigli realistici sin dall’inizio per aiutare i  clienti a capire quale sia il risultato migliore per loro.

 

Avvocato Anna Maria Muroni 

Via Oristano 121 

09170 Oristano – Donigala Fenughedu  

Chiama per un appuntamento :

3484224766   

078334203                

3911691668  

 

 

Se hai trovato interessante questa pagina ,

aiuta anche i tuoi amici condividendola su Facebook

 

Leave a Reply